About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



Preferiti del mese: Marzo!
venerdì 1 aprile 2016 alle 17:24
permalink ||

Si, è da tantissimo che non posto niente, però.. ecco, non so come fare. Cioè: ho troppe idee, e non voglio far diventare il blog... pieno di cose. Prima era un semplice blog dove scrivevo cosa facevo; ma ora mi piacerebbe fare qualcosa di più. Non dico ovviamente cose come fashion blogger o recensire prodotti (che poi ce ne sono tantissime e molto bravi!)
Però davvero non so che fare.  Vorrei che il blog... uhm, avesse un tema. Ecco.
Ok.. scusatemi, ma ci sto un po' pensando. Tempo fa ho provato a recensire i giochi e le prime impressioni delle cose che guardo.. e i cosplay.
Boh. Vediamo un po' come mi gireranno.

Buonasera, o buongiorno. Era da molto che non postavo niente, ma impegni e cose varie... no, a dire la verità mi devo dare una scadenza per postare, perché davvero... posto si e no ogni tanto.
Mi è venuto in mente che ogni mese farò un post sui preferiti del mese. Devo dire che la trovo una cosa carina, a nessuno interessa cosa mi è piaciuto di questo mese... ma io lo voglio fare! Perché... si!
Si dai, incominciamo


Preferiti del mese di Marzo.

-Fragole con Nutella

 

Qualche settimana fa ho trovato una... ricetta (più o meno) dove alla fragola levavi il centro e poi dentro ci metti la nutella ed è... UNA COSA BUONISSIMA! Non le avevo mai mangiate così, di solito le ho sempre accompagnate della panna.. mi sono ricreduta tantissimo. 
Ogni volta che vedo le fragole in frigo, non posso non mangiarle senza nutella, ormai non mi sanno quasi più di niente (?) Davvero, è veramente buono. 
Vi consiglio di farli così, magari aggiungendoci anche la panna se volete. Non sono molto carine servite così?!  

-Volpi

Avete presente quando inizi a guardare un film o un cartone, e tra i protagonisti c'è proprio una volpe? Oppure un personaggio che si è vestito da volpe. Beh, devo dire che in questo mese mi ci sono proprio fissata.

Non ho fatto altro che disegnarle, cercare informazioni, insomma... tante cose. Addirittura ci ho fatto un portachiavi e attaccato alle chiavi! Poi mi sono messa anche a cercare cose, tipo astucci, vestiti, ma non trovo nienteeee.. sono triste.
Voi conoscete qualche negozio in particolare che vende queste cose? Perché io ho cercato ma per adesso non ho trovato nulla, se non cose troppo costose o che.. non mi piacciono... sigh.
 
 
-Collane

Da quando ho scoperto AliExpress, ho incominciato a comprare a quantità industriale (?) cose; soprattutto collane e ciondoli, per adesso ne ho presi tipo una quindicina (altri ieri ops) e credo che dovrei smetterla... perché sennò mi riempio di cose... il portagioie sta esplodendo da quanti ce ne sono. La mia wishlist è così luuuuuunga.



 -Unghie

In questo mese mi sono rifissata nuovamente con le unghie. Ho fatto un paio di nail art, però purtroppo ho le unghie troppo corte, quindi posso fare poche cose, sono stata abbastanza stressata.. e le unghie ne hanno risentito. Però adoro vedere le mie unghie smaltate. Attualmente le ho di un celestino scuro quasi metalizzato.


-Cartopazzia

In questo mese mi sono avvicinata molto nel modno della "cartopazzia". Su Facebook mi sono iscritta ad un gruppo; si chiama CartoPazze, mi sono innamorata di quel gruppo, postano tantissime cose bellissime e le loro agende.. ah! Sono troppo belle!
Per adesso ho un semplice quadernetto ad anelliche sto decorando, ho già adocchiato di qualche agendina... mi sono innamorata di una color verde menta, veramente adorabile! Così pastelloso e dolce.
Ho sempre amato disegnare, scrivere.. insomma! Avere un agenda è molto comodo, perché così almeno non mi tengo tutto in testa (la maggior parte delle volte mi dimentico le cose). Poi mi sento organizzata. Per adesso ne ho 'due', una è l'agenda normale, l'altro è un Bullet Journal ho preso un quadernino di Tiger e l'ho trasformato! Lo uso principalmente per le pulizie in casa, così mi sento molto organizzata e mi imposto le cose da fare. Se non sapete cosa sia fatevi una girata su Google. Come metodo è molto comodo. Ti segni praticamente le cose da fare, e una volta fatte le spunti. Ma potete farlo come vi piace a voi. Tirate fuori la vostra fantasia! Poi sono anche fissata con tutto ciò che riguarda la cartoleria... è perfetto! Un giorno mi piacerebbe fare dei video dove faccio i set up oppure come la decoro... un giorno!

E questo è tutto... alla prossima







Etichette: , , , , , , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.